PROGETTO CUNSULENZA è  uno studio di formazione e consulenza che opera nell’ambito della sicurezza sui luoghi di lavoro, di sistemi di gestione aziendali e della formazione per i lavoratori.

Inoltre lo studio ha la possibilità di assumere incarichi di RSPP esterno e Coordinatore per la sicurezza.

La mission di Progetto-Consulenza si realizza nell’offrire consulenze specializzate e personalizzate ad ogni azienda abbianate ad un elevata professionalità basata su una continua formazione del personale per restare al passo con i tempi, un adeguato supporto informatico e strumenti innovati per lo svolgimento delle attività, trasparenza e un assistenza continua con i propri clienti.

Per perseguire la mission, si propone di realizare servizi personalizzata con tempi e metodologie adeguate alle possibilità e necessità del cliente, con il potte in primo piano il rapporto interpesonale che si creare tra Assistito e Consulente, rispettando l’autenticità sotto ogni aspetto.

Un motto che rispecchia il pensiero dello studio:

“I fattori più importanti per avere successo sono la pazienza, un’attenzione ai risultati di lungo termine, un investimento importante nelle persone che lavorano con noi e un impegno costante per la qualità” (Anonimo)